#memories bello pensare che per certe cose da ora in poi ,certe dita non potranno più neanche sfiorarti... Perché certe dita addosso , certe mani, non le vuoi più sentire,non sanno di rispetto anzi non sanno proprio di niente .. Al contrario di altre che non vedi l'ora che ti sfiorano... Oppure no? 🤔 vedremo... 😉🫶🫠