#joninni

J.."ne avremo tante di discussioni..impariamo a venirci incontro..cerchiamo di capirci..mai sul piede di guerra.. vogliamo stare insieme? A.."eeh sì..!" J.."allora cerchiamo di capirci.. che poi quando siamo insieme non ci ferma più nessuno..!!"🥹 #jonita #joninni Jo..Ninni❤️
Titti36,689 views • 6 months ago

Noi a cercare di capire che cazzo aveva scritto e lui ce la legge.... #jonita #joninni
sabrina160629,198 views • 6 months ago
