#pizzul

La telecronaca di #BrunoPizzul in quello storico #MilanJuve 1-3 trasmesso in chiaro sulla Rai il 17 aprile '93. Doppietta di #Möller (superbo il 2°, condito da "tutto molto bello") e capolavoro di #Baggio che esalta #Pizzul! Abbraccio finale con #Vialli!❤️ [edit Gobbo Maltese YT]
La Maglia Bianconera50,604 просмотров • 1 год назад

Il pareggio di Beto. Uno stadio ancora capace di ruggire per una semifinale di Coppa Italia. La voce di #Pizzul scompare nel delirio. Così come è scomparso quel calcio e gli uomini che lo hanno raccontato: “Percussione centrale, esplode il San Paolo”.
Aurelione Uocchie 'e Birbante47,635 просмотров • 1 год назад

Buon viaggio brunopizzulthevoice #totti #pizzul #euro2000 #panenka
Meo Pinelli45,100 просмотров • 1 год назад

Ciao Bruno #Pizzul, voce dei nostri sogni divenuti realtà. ✨
U.C. Sampdoria42,135 просмотров • 1 год назад

Voglio ricordare Bruno #Pizzul con la sua telecronaca più difficile e sofferta. Commentatore imparziale, seppe gestire nella confusione più totale i momenti drammatici di quella serata, cedendo ad un contenuto entusiasmo finale che gli valse critiche spietate per quasi 40 anni.
JUVENTV12,589 просмотров • 1 год назад
Больше нет контента для загрузки




