#pizzul

La telecronaca di #BrunoPizzul in quello storico #MilanJuve 1-3 trasmesso in chiaro sulla Rai il 17 aprile '93. Doppietta di #Möller (superbo il 2°, condito da "tutto molto bello") e capolavoro di #Baggio che esalta #Pizzul! Abbraccio finale con #Vialli!❤️ [edit Gobbo Maltese YT]
La Maglia Bianconera50,604 次观看 • 1 年前

Voglio ricordare Bruno #Pizzul con la sua telecronaca più difficile e sofferta. Commentatore imparziale, seppe gestire nella confusione più totale i momenti drammatici di quella serata, cedendo ad un contenuto entusiasmo finale che gli valse critiche spietate per quasi 40 anni.
JUVENTV12,589 次观看 • 1 年前
没有更多内容可加载







