#referendumcostituzionale

Perdete un minuto del vostro tempo e ascoltate le ragioni del #NO esposte dal magistrato dottoressa Annamaria Frustaci: il nodo è l'indipendenza dei giudici! Aspetto fondamentale a tutela dei cittadini. #IoVotoNo #ReferendumCostituzionale #ottoemezzo #La7
Eugenio Cardi47,245 просмотров • 5 месяцев назад

MENO UNO! Ultimo messaggio e buon voto. #referendumcostituzionale
Claudio Borghi A.19,843 просмотров • 3 месяцев назад

“Tu voti SI al #referendumcostituzionale per vendetta”Questa è una delle cose che qualche sostenitore del no mi scrive. L’argomento mi fa sorridere. Voglio dirvi che voto SI per voi che credete nella favola “male non fare paura non avere”, oppure che la giustizia non mi riguarda. Non commettete questo errore.
Stefano Esposito12,776 просмотров • 3 месяцев назад





