#referendumcostituzionale

MENO UNO! Ultimo messaggio e buon voto. #referendumcostituzionale
Claudio Borghi A.19,843 görüntüleme • 3 ay önce

“Tu voti SI al #referendumcostituzionale per vendetta”Questa è una delle cose che qualche sostenitore del no mi scrive. L’argomento mi fa sorridere. Voglio dirvi che voto SI per voi che credete nella favola “male non fare paura non avere”, oppure che la giustizia non mi riguarda. Non commettete questo errore.
Stefano Esposito12,776 görüntüleme • 3 ay önce






