#ritadecrescenzo

Ricordo la #sinistra di Berlinguer, Pertini, Nenni, di Fo e di Pasolini e vedo oggi un #Pd in processione con #RitaDeCrescenzo per elemosinare due voti da #Conte e dal #M5S perché senza perde ovunque. Lo capite da soli che qualcosa è andato storto… 😅 #5aprile #Noalriarmo #fermiamoli
Giorgio La Porta26,634 Aufrufe • vor 1 Jahr

Visto che #RitaDeCrescenzo si è detta possibilista su un suo ingresso in politica, cominciamo a prendere confidenza con il suo pensiero. Ecco cosa pensava della vittoria di #Meloni nel 2022. Le intenzioni erano già chiare. Magari gliele toglie davvero le "carte" dalle mani.😅
Kαrloѕ X.12,584 Aufrufe • vor 1 Jahr
Keine weiteren Inhalte verfügbar




