#tedros

L'#OMS, è agonizzante.☠️ La lurida bestia, il criminale assassino, il demone bastardo, il malato di mente #Tedros (seccasse presto) è furioso per il ritiro di #Trump, sostenendo che ha lasciato l’organizzazione sull’orlo del collasso e in difficoltà finanziarie. Trump ha interrotto i rapporti con la stampa a causa della gestione del COVID-19, un'accusa che Tedros nega fermamente. L'Organizzazione Mondiale della Sanità ha un disperato bisogno di soldi dagli Stati Uniti. TRUMP HA FATTO BENISSIMO, LI DEVE DISTRUGGERE DEFINITIVAMENTE. DEVONO CESSARE DI ESISTERE. Sottotitoli in italiano 🇮🇹 👇👇👇
Sabrina F.17,835 Aufrufe • vor 1 Jahr
Keine weiteren Inhalte verfügbar
