Loading video...
Video Failed to Load
2004, v Empoli
239,231 views • 2 years ago •via X (Twitter)
9 Comments

La Roma in Vantaggio2 years ago
Totti gioca troppo di prima cit. un giornalista a radio radio in quegli anni

Davide2 years ago
Ragazzi stava in stato di grazia qua,mamma mia che giocatore che abbiamo visto

Cuticchia Cesare2 years ago
Se penso oggi chi indossa quella fascia e soprattutto lo sforzo che fa per orrende giocate, me viene da piagne. Quanto manca

NICOLO romanista2 years ago
Oggi abbiamo la pippa con la sua fascia…che incubo

AEnia2 years ago
Perché si giocava a Palermo?

GuidoVerosimile2 years ago
@SimonePennacch6 mamma mia, in scioltezza

Skelevra2 years ago
Porca troia che prestazione

Luquinhas2 years ago
@BaixadorVideo

Frank🐺2 years ago
DIO


