正在加载视频...
视频加载失败
2004, v Empoli
9 条评论

La Roma in Vantaggio2 年前
Totti gioca troppo di prima cit. un giornalista a radio radio in quegli anni

Davide2 年前
Ragazzi stava in stato di grazia qua,mamma mia che giocatore che abbiamo visto

Cuticchia Cesare2 年前
Se penso oggi chi indossa quella fascia e soprattutto lo sforzo che fa per orrende giocate, me viene da piagne. Quanto manca

NICOLO romanista2 年前
Oggi abbiamo la pippa con la sua fascia…che incubo

AEnia2 年前
Perché si giocava a Palermo?

GuidoVerosimile2 年前
@SimonePennacch6 mamma mia, in scioltezza

Skelevra2 年前
Porca troia che prestazione

Luquinhas2 年前
@BaixadorVideo

Frank🐺2 年前
DIO


