Video wird geladen...
Video konnte nicht geladen werden
2006, v Milan
69,279 Aufrufe • vor 2 Jahren •via X (Twitter)
10 Kommentare

ɔɔnuɔuɐɹɟvor 2 Jahren
@Luca100celleASR Totti con lo scaldacollo >>>>

Ivanohevor 2 Jahren
Spettacolo unico!❤️

Charlievor 2 Jahren
Un mostro

Stanisvor 2 Jahren
Gabbati più volte in una serata due dei più forti difensori della storia del calcio, adesso metto su un po’ di musica triste e mi rintano in un angolino a piangere.

Alexandre Ollivierivor 2 Jahren
A-t-on déjà vu plus beau récital avec un cache-cou ? @masterlazz

Alnuعimivor 2 Jahren
Totti ❤️💛

Pagliador Dalìvor 2 Jahren
@Simoneilmacho

Sangarvor 2 Jahren
Wow

Franco Burbero🟧🟥vor 2 Jahren
Col capitano vicino avrei segnato pure io che ho i piedi fucilati.

Dall'o Loïcvor 2 Jahren
C'est pour lui que l'on doit retirer le 10 à Rome... Quel joueur
