Video yükleniyor...
Video Yüklenemedi
4 anni senza te. Ciao Nadia ❤️
415,144 görüntüleme • 2 yıl önce •via X (Twitter)
10 Yorum

Ciao Nadia❤️

Ogni volta che guardo questo video mi manca tanto. Magari ora e’ li a ballare, da qualche parte❤️ Un ricordo che rimarra’ per tutta la vita.

40 anni vissuti intensamente, fanno decisamente impallidire tante vite sbiadite durate più a lungo......

Purtroppo una vita parallela non esiste, Nadia lascia un bel ricordo dell la sua vita vissuta, e questo è ciò che resta nei nostri ricordi

Quattro anni fa, l’aver raccontato la malattia col sorriso e aver condiviso, con chi la seguiva, quanto anche la malattia può far parte di noi insegnandoci a vivere, a molti è sembrato finto. Invece è stata una meravigliosa lezione di vita, oggi ancor di più. Ciao Nadia🩷

Mamma mia, mi avete fatto piangere. 🙏

Questo video fa ancora tanto commuovere ❤. Ciao Nadia

Gia 4 anni. ❤️🌹 Amore da Taranto

🙏🙏🙏🙏

Mi farà piangere sempre ❤
