Загрузка видео...

Не удалось загрузить видео

На главную

8/9 giugno tutti al mare...

35,118 просмотров • 1 год назад •via X (Twitter)

Комментарии: 11

Фото профиля Alessio De Luca
Alessio De Luca1 год назад

Ci sono 4 #referendum che riguardo le condizioni dei lavoratori italiani. Chi non va a votare preferisce che rimanga: povertà, sfruttamento, precarietà e minori tutele per la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro.

Фото профиля aldo oliviero
aldo oliviero1 год назад

Questi animaletti non possono sapere che pisciare per strada davanti ai passanti, anche minori, è un reato. Nelle giungle da dove provengono fanno esattamente così e presto questo sarà anche il nostro stile di vita. Cominciamo a smantellare i nostri cessi

Фото профиля Building 7 Boutique
Building 7 Boutique1 год назад

Every sip tastes better with The Trump Red Wave Mug. 😋 Bask in this historical moment and celebrate for FOUR MORE YEARS! Let's go! 🇺🇸 MAGA! 🔥🔥🔥

Фото профиля Luca
Luca1 год назад

E lo torno a dire: il messaggio che date alla democrazia è pessimo. Basta andare a votare NO, vi manca il coraggio?

Фото профиля Rita 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹🥇
Rita 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹🥇1 год назад

Che disgusto

Фото профиля Gianfry2011
Gianfry20111 год назад

Nel dubbio l'8 al mare ed il 9 in montagna.

Фото профиля SHIN_Fafnhir3.
SHIN_Fafnhir3.1 год назад

Il quorum ci sarà perché il tema del lavoro è importante. Però c'è il rischio che ci siano 4 SI e 1 NO. Visto che è solo il 5° referendum che conta e che i 4 verranno violati qualunque sia il risultato, si invoca l'astensione per far si che vinca lo schiavismo di Confindustria.

Фото профиля Roberto
Roberto1 год назад

Parlate del referendum che ancora deve essere fatto perché volete nascondere l'incapacità del vostro governo di gestire il fenomeno e che ancora oggi paga dai 35 ai 70 euro a migrante alle cooperative e associazioni varie .

Фото профиля mistan
mistan1 год назад

Credo che siano arrivati qui per studiare e lavorare. Non sono peró convinto che vogliano pagare anche tutte le tasse che paghiamo noi, ma è solo un mio dubbio.

Фото профиля emmepi mp
emmepi mp1 год назад

si confrontano per vedere chi ce la più grosso?

Фото профиля damien malfa
damien malfa1 год назад

Stile di vita solo per i selvaggi come loro!

Похожие видео