Video yükleniyor...

Video Yüklenemedi

Ana Sayfaya Dön

8/9 giugno tutti al mare...

35,118 görüntüleme • 1 yıl önce •via X (Twitter)

11 Yorum

Alessio De Luca profil fotoğrafı
Alessio De Luca1 yıl önce

Ci sono 4 #referendum che riguardo le condizioni dei lavoratori italiani. Chi non va a votare preferisce che rimanga: povertà, sfruttamento, precarietà e minori tutele per la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro.

aldo oliviero profil fotoğrafı
aldo oliviero1 yıl önce

Questi animaletti non possono sapere che pisciare per strada davanti ai passanti, anche minori, è un reato. Nelle giungle da dove provengono fanno esattamente così e presto questo sarà anche il nostro stile di vita. Cominciamo a smantellare i nostri cessi

Building 7 Boutique profil fotoğrafı
Building 7 Boutique1 yıl önce

Every sip tastes better with The Trump Red Wave Mug. 😋 Bask in this historical moment and celebrate for FOUR MORE YEARS! Let's go! 🇺🇸 MAGA! 🔥🔥🔥

Luca profil fotoğrafı
Luca1 yıl önce

E lo torno a dire: il messaggio che date alla democrazia è pessimo. Basta andare a votare NO, vi manca il coraggio?

Rita 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹🥇 profil fotoğrafı
Rita 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹🥇1 yıl önce

Che disgusto

Gianfry2011 profil fotoğrafı
Gianfry20111 yıl önce

Nel dubbio l'8 al mare ed il 9 in montagna.

SHIN_Fafnhir3. profil fotoğrafı
SHIN_Fafnhir3.1 yıl önce

Il quorum ci sarà perché il tema del lavoro è importante. Però c'è il rischio che ci siano 4 SI e 1 NO. Visto che è solo il 5° referendum che conta e che i 4 verranno violati qualunque sia il risultato, si invoca l'astensione per far si che vinca lo schiavismo di Confindustria.

Roberto profil fotoğrafı
Roberto1 yıl önce

Parlate del referendum che ancora deve essere fatto perché volete nascondere l'incapacità del vostro governo di gestire il fenomeno e che ancora oggi paga dai 35 ai 70 euro a migrante alle cooperative e associazioni varie .

mistan profil fotoğrafı
mistan1 yıl önce

Credo che siano arrivati qui per studiare e lavorare. Non sono peró convinto che vogliano pagare anche tutte le tasse che paghiamo noi, ma è solo un mio dubbio.

emmepi mp profil fotoğrafı
emmepi mp1 yıl önce

si confrontano per vedere chi ce la più grosso?

damien malfa profil fotoğrafı
damien malfa1 yıl önce

Stile di vita solo per i selvaggi come loro!

Benzer Videolar