Sensitive content

This media may contain sensitive content.

Video yükleniyor...

Video Yüklenemedi

Ana Sayfaya Dön

A Fassì, MavattenaffaculoVa #Fassino

224,423 görüntüleme • 2 yıl önce •via X (Twitter)

10 Yorum

Rossano profil fotoğrafı
Rossano2 yıl önce

Vivono in un altra dimensione...... Non se ne rendono conto che oltre ad essere privilegiati economicamente la rendicontazione delle loro prestazioni sarebbero da licenziamento in tronco

THEO GRATIAS profil fotoğrafı
THEO GRATIAS2 yıl önce

Perché dopo averci elencato tutte le trattenute in busta paga non ci elenca anche tutti i privilegi che hanno quei mangia pane a tradimento dei deputati es. autostrade, aerei, mezzi pubblici, teatri, cinema tutto gratis? Telefono fino a 1.200€ annui e mangiare a sbafo in mensa

Alessandro Tavella profil fotoğrafı
Alessandro Tavella2 yıl önce

Propongo Fassino, prossimo presidente del PD! Farebbe meglio di Elly

Conceiçãoscimento profil fotoğrafı
Conceiçãoscimento2 yıl önce

22 anni e lavoro in capannone come operaio per pagarmi gli studi, gli stessi studi che probabilmente mi porteranno a trovare un posto di lavoro all'estero, perché in questo paese i politici pensano al proprio stipendio e non al futuro dei propri cittadini. Vergognosi.

Fabio Bergomi profil fotoğrafı
Fabio Bergomi2 yıl önce

Ovvio che sia un top stipendio calcolando la media italiana. Oltre ai rimborsi. Ma, ad esempio, in alcuni consigli regionali prendono molto di più, ad esempio. Un mio amico ha mollato il posto in parlamento per tornare a fare l’avvocato spiegandomi che guadagna molto di più.

Francy 7 profil fotoğrafı
Francy 72 yıl önce

@RinoSimeoni Sono talmente abituati ad avere tanti soldi che : 5000€€€€€ gli sembrano pochi❗ li farei vivere con 500 € 💩💩💩💩

Bruno profil fotoğrafı
Bruno2 yıl önce

Condivido il VAFFANCULO.

FabioZFZ9🐻🐺 profil fotoğrafı
FabioZFZ9🐻🐺2 yıl önce

Perché non fa cambio con un normale stipendio da 1.300€ il sinistroide cojone?!?

Francesca Tassinari profil fotoğrafı
Francesca Tassinari2 yıl önce

@ellyesse 🙏Fuori dal PD! Lui, De Luca e gli altri che fanno della politica un business (anche familiare) quando dovrebbe essere un servizio per la comunità. Basta con i privilegi! C'è chi con 900 euro al mese mantiene una famiglia di 4 persone e lavora più di 12 ore al giorno!

Remo Williams 🏴‍☠️🖖👨🏻‍💻⚡️⚔️ profil fotoğrafı
Remo Williams 🏴‍☠️🖖👨🏻‍💻⚡️⚔️2 yıl önce

@PaolettaSi7619 Dove si firma per avere la metà di 4718 euro al mese?

Benzer Videolar

A Fusa', MavattenaffaculoVa
2:12

Sensitive content

A Fusa', MavattenaffaculoVa

Esercito di Cruciani

31,494 görüntüleme • 1 yıl önce

A Basse', MavattenaffaculoVa
1:30

Sensitive content

A Basse', MavattenaffaculoVa

Esercito di Cruciani

30,714 görüntüleme • 1 yıl önce

A' Marinè... MavattenaffaculoVa
1:04

Sensitive content

A' Marinè... MavattenaffaculoVa

Esercito di Cruciani

112,038 görüntüleme • 1 yıl önce

A Gualtiè, MavattenaffaculoVa
0:57

Sensitive content

A Gualtiè, MavattenaffaculoVa

Esercito di Cruciani

11,550 görüntüleme • 9 ay önce

MavattenaffaculoVa.
0:40

Sensitive content

MavattenaffaculoVa.

Esercito di Cruciani

37,655 görüntüleme • 1 yıl önce

MavattenaffaculoVa.
1:12

Sensitive content

MavattenaffaculoVa.

Esercito di Cruciani

35,518 görüntüleme • 5 ay önce

MavattenaffaculoVa
0:39

Sensitive content

MavattenaffaculoVa

Esercito di Cruciani

53,400 görüntüleme • 2 yıl önce