Loading video...
Video Failed to Load
A proposito di MEMORIA................
32,174 views • 1 year ago •via X (Twitter)
10 Comments

Pezzi di 💩

e sei stata fin troppo gentile

Da quella sera non l'ho più guardato e seguito. Apprendo solo ora che sia malato. Gli auguro di guarire totalmente. Mi chiedo però se sarebbe felice che qualcuno prendesse in giro i suoi sintomi e le persone che stanno male.

quando vedo questi due miserabili viene voglia di finire il vocabolario degli insulti

Umanamente mi dispiace per Fiorello (o per chiunque altro), ma da allora ho sempre cambiato canale, o spento, se compariva sullo schermo TV.

La peggiore epidemia sono queste rappresentazioni dell’infida specie umana.

Esattamente.

I due più grandi idioti ed infami che ci siamo. E nn hanno neppure chiesto scusa ai milioni di persone morte o che stanno morendo o che sono vittime di effetti collaterali irreversibili e fortemente invalidanti. Ridono questi pezzi di merda. Venissero a voi. Bastardi.

@Tomerini63 Purtroppo questi infami al 100% hanno fatto la dose di placebo altrimenti possiamo ancora sperare nel karma

COSI CAPITE CHE GRANDISSIMO BASTARDO CHE E QUEST'UOMO! DA UNA PARTE TI FA RIDERE..DALL'ALTRA TI PIGLIA PER IL CULO..VORREI FARGLI INCONTRARE QUELLA POVERA GENTE INGANNATA E CHE NON AVRA' PIU UNA VITA COME L'AVEVA PRIMA..VAFFANCULO SERVO!

