ๆญฃๅจๅ ่ฝฝ่ง้ข...
่ง้ขๅ ่ฝฝๅคฑ่ดฅ
Ahahah ๐๐๐
11,640 ๆฌก่ง็ โข 1 ๅนดๅ โขvia X (Twitter)
10 ๆก่ฏ่ฎบ

Otelma avrebbe fatto sicuramente meglio. Che cazzaro planetario. E c'รจ chi pensa sia un grande statista,capite il problema?

Previsione azzeccatissima, Otelma 2, la riscossa!๐๐๐

Disse il migliore dei migliori nonchรฉ grande economista di sto c....!

#STATE #TRANQUILLI #MARIO #DRAGHI #SALVERA'#CIELO #E #TERRA #E #ARRIVATOOOO #SUPERMEN #U #IMBRIACONE ๐๐คฃ๐๐คฃ๐๐คฃ #MASSIMA #CONDIVISIONE ๐คฃ๐๐คฃ๐๐คฎ๐คฎ๐คฎ๐ก๐ก

La vera tragedia (da rabbrividire) e che tante persone di ceto medio ,disoccupati,pensionati,operai etc... elogiano per le sue capacitร (?) questo furfante vile affarista che incarna la peggiore e ingorda oligarchia finanziaria Globalista , i banchieri ,le lobbies etc..

Il maggiordomo idiota...sta pensando biden!

๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ

Gianni e Pinottoโฆ ( o vipera e veleno) ?

le comiche

e adesso scrive discorsi all'europa e alla VDL per agire in fretta prima che la EU e la sua economia spariscono!!! Che coglione!!!!!!!!!
