Video wird geladen...
Video konnte nicht geladen werden
Ahahah 😂😂😂
11,640 Aufrufe • vor 1 Jahr •via X (Twitter)
10 Kommentare

Otelma avrebbe fatto sicuramente meglio. Che cazzaro planetario. E c'è chi pensa sia un grande statista,capite il problema?

Previsione azzeccatissima, Otelma 2, la riscossa!😂😂😂

Disse il migliore dei migliori nonché grande economista di sto c....!

#STATE #TRANQUILLI #MARIO #DRAGHI #SALVERA'#CIELO #E #TERRA #E #ARRIVATOOOO #SUPERMEN #U #IMBRIACONE 😂🤣😂🤣😂🤣 #MASSIMA #CONDIVISIONE 🤣😂🤣😂🤮🤮🤮😡😡

La vera tragedia (da rabbrividire) e che tante persone di ceto medio ,disoccupati,pensionati,operai etc... elogiano per le sue capacità (?) questo furfante vile affarista che incarna la peggiore e ingorda oligarchia finanziaria Globalista , i banchieri ,le lobbies etc..

Il maggiordomo idiota...sta pensando biden!

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Gianni e Pinotto… ( o vipera e veleno) ?

le comiche

e adesso scrive discorsi all'europa e alla VDL per agire in fretta prima che la EU e la sua economia spariscono!!! Che coglione!!!!!!!!!
Ähnliche Videos
Sensitive content
Ahahah 😂😂😂 👇👇👇
Sabrina F.
86,004 Aufrufe • vor 1 Jahr
