Video yükleniyor...
Video Yüklenemedi
Ahahahahahaha
64,255 görüntüleme • 2 yıl önce •via X (Twitter)
9 Yorum

marco a. gu3rr¡3r¡2 yıl önce
Sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere e da arrabbiarsi.

hyupiz2 yıl önce
E ti scherniscono pure quando parli di ritorno al fascismo. Estirpiamo questo cancro una volta per tutte, l'Italia si merita ben altro

L2 yıl önce
@Patriziospe

genn2 yıl önce
È fiera della merda

Romanismo Attivo2 yıl önce
Ancora nessun commento dei minus habens “ma ghe gentra er fagismo, è morto nel 45 non eziste”

ChristianJames 🤍🖤📸🌎✈️2 yıl önce
sta stronza se ne vada a fanculo

stefania borca2 yıl önce
Sempre più fasci

maurizio gimbo2 yıl önce
Ricostituzione del partito fascista. Mi pare che sia proibito dalla Costituzione.

TeleGattone2 yıl önce
Horror

