Video wird geladen...

Video konnte nicht geladen werden

Zur Startseite

AHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

583,213 Aufrufe • vor 2 Jahren •via X (Twitter)

10 Kommentare

Profilbild von Salmo Nella 🍣
Salmo Nella 🍣vor 2 Jahren

Gago akala ko si dua lipa

Profilbild von Nao 🪷
Nao 🪷vor 2 Jahren

Si haley bieber ahajaha

Profilbild von nelson
nelsonvor 2 Jahren

us @Lerence

Profilbild von ZJ
ZJvor 2 Jahren

Putanhina hahaha

Profilbild von daddychinito
daddychinitovor 2 Jahren

🤣🤣🤣

Profilbild von Jikjik
Jikjikvor 2 Jahren

Potaenaaa aliw!! 😂😂😂

Profilbild von Lgie Cuevas
Lgie Cuevasvor 2 Jahren

HAHHAHAHA

Profilbild von RachaNaree
RachaNareevor 2 Jahren

@13Haira

Profilbild von jya
jyavor 2 Jahren

@_noymii_ hahgzgzga

Profilbild von lance
lancevor 2 Jahren

HAHWHHWHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH

Ähnliche Videos

TG E GIORNALI? TROPPO OCCUPATI CON TRUMP, MELONI, IRAN E GARLASCO... Albero Congiu su FB: Certe notizie dovrebbero essere l'apertura dei telegiornali italiani o il primo articolo di ogni giornale. Niente di tutto questo come sempre dai media nostrani, superpagati per fare il contrario. Ecco che allora questa ed altre notizie arrivano da personaggi come il Dr. Daniele Giovanardi: Tulsi Gabbard, Capo dell'Intelligence USA, ha inchiodato A. Fauci alle sue responsabilità, affermando testualmente che è un mentitore seriale, che è libero perchè Biden ha firmato la grazia per lui mentre i suoi collaboratori sono già in galera, per aver ingannato oltre agli USA tutto il mondo sui biolaboratori, dove di nascosto i suoi collaboratori facevano il guadagno di funzione sui virus pericolosi per l'uomo. Ora si ha la certezza che il covid è un virus fatto in laboratorio mentre Fauci ha coperto tutte le balle sul pangolino, teoria seguita in Italia da tutti i cosiddetti "scienziati". Nonostanto queste siano notizie ufficiali, tuttora in Italia Fauci è consigliere strategico del Biopolo di Siena, dove si studiano i vaccini. In questo ruolo Fauci consiglia il direttore scientifico Rino Rapuoli , insignito come Fauci di una Laurea Honoris Causa all'Università di Siena. Fauci è anche Cavaliere di Gran Croce dell'ordine al merito della Repubblica Italiana, conferitogli da Mattarella. Il nostro PDR, (ndr) sembra essersi specializzato a distribuire onorificenze ai personaggi più chiacchierati del nefasto periodo covid. All'appello mancano solo qualche teleimbonitore in camice bianco, ma soprattutto Conte, Draghi e Speranza, ma senz'altro è questione di tempo...

Sabrina F.

14,629 Aufrufe • vor 2 Tagen

Non so come uscirne
0:50

Sensitive content

Non so come uscirne

lana del day

337,565 Aufrufe • vor 3 Jahren

chi ha a cuore la mia piccola #Trilletta le rivolga un pensiero perché sta male. siamo tornati adesso dal pronto soccorso veterinario, volevano che la ricoverassi ma io la mia creaturina la conosco, lei non vedendomi intorno non si riprenderebbe anzi si abbatterebbe anche di più. non so di preciso cosa le sia successo, giovedì era stata punta da una vespa e aveva una zampina molto gonfia. appena me ne sono accorto ho mandato le foto alla vet. che mi ha consigliato di darle del prednisone e già dopo due piccole dosi a distanza di 24h la zampina si era sgonfiata ma poi ieri mattina ha cominciato a tremare e non reggersi più nemmeno sulle zampette posteriori e respirava male. inoltre era in preda a una letargia che non le è abituale...un torpore profondo che non la lascia da ieri. come tutte le mattine ieri le ho fatto i lavaggi al nasino con la fisiologica e sembrava stare meglio ma poi la situazione è precipitata, ha iniziato a tremare più che mai e aveva la febbre a 40,7...non mangia da ieri mattina e le sto dando l'acqua con una siringa da 5 ml. un pò alla volta. al PS comunque le hanno fatto una radiografia che non è riuscita perché si agitava, e l'emocromo, che è risultato normale; le hanno dato un antinfiammatorio che ha una copertura di 24h. non c'è stata una diagnosi precisa e come ripeto volevano che la lasciassi là ma ho preferito portarla via anche considerando che il PS é a 30 km da casa e preferisco portarla domattina dalla nostra vet che è sotto casa. ora sembra tremare un pò meno forse per effetto dell'antinfiammatorio ma è sempre letargica e, anche se respira un pò meglio, é sempre un pò in affanno. insomma, mandate un pensiero buono al mio angioletto 🙏

Dave Pollak ᓚᘏᗢ 🇧🇹

80,835 Aufrufe • vor 17 Tagen