Video wird geladen...
Video konnte nicht geladen werden
Aiuto praticamente Cruciani
70,276 Aufrufe • vor 1 Jahr •via X (Twitter)
11 Kommentare

JEAN CLAUDE VAN BASTENvor 1 Jahr
Sempre più convinto che a napoli è andato solo per non stare fermo! E già ha gettato le basi per mollarli subito …

FVG06vor 1 Jahr
"E dove, in quale città"

SimplyMaryvor 1 Jahr
SimplyMary Delivered 📦

Alevor 1 Jahr
Quanto li schifa il comandante

Enzinho Conceiçãoismo ⚪️⚫️🇵🇹vor 1 Jahr
Il loro nuovo "eroe"... 🤦🏻♂️🤦🏻♂️🤦🏻♂️😅😅😅

Lucavor 1 Jahr
Proprio perché Bologna è una città civile vi tratto così.

McVittoriovor 1 Jahr
@SuperiorI26I

Celeste Roccovor 1 Jahr
Da Napoletano ha ragione, facciamo schifo

Pino Partipilovor 1 Jahr
Quanto è bono. Antonio ci deve portare il quarto, e subito dopo lo voglio vedere fare il giro di campo cantando "Napoli merda Napoli colera"

José Bollitinho🔱vor 1 Jahr
Da napoletano concordo, siamo la feccia d'italia

luciano de vivovor 1 Jahr
Secondo me ti mancano un po’ nuovi testi per usare una cosa vecchia e scaduta,fatti aiutare da qualche autore di Sanremo.
