Video yükleniyor...
Video Yüklenemedi
Amanda ❤️❤️#grandefratello #helevier
58,914 görüntüleme • 1 yıl önce •via X (Twitter)
10 Yorum

Caterina521 yıl önce
Amanda si dimostra sempre la grande donna che e' ❤️

Elly1 yıl önce
Grande Amanda, grazie tu e Stefania siete state preziose per Helena, l' avete compresa e coccolata tanto.. vi auguro il meglio, grandi donne🥰🤗

Silvietta 🌷1 yıl önce
Grazie a te, Ammanndaaahh! 💜 Abbraccia Javi, Stefy, Luca, Fede, Iago e Mattia! 🥰 Siete stati casa 🏡

Gina1 yıl önce
Amanda please scatena anche Cellino per Hele😘🥰

Rosetta Barbera1 yıl önce
Helena deve vincere questo grande fratello

pina1 yıl önce
Amandaaaaa sei bellissima ❤️CERTO !!!! SOLO E SEMPRE LA NOSTRA 👑QUEEN HELENA !!!DEVE ESSERE LEI LA VINCITRICE!!!👑💖💖💖💖💖💖💖🇧🇷🇧🇷🇧🇷🇧🇷

Flower Barcia1 yıl önce
Certo sempre HELENA LA PORTIAMO A LA VITORIA SIIIIII

Bruna Buttarelli Murgia1 yıl önce
Aiutateci anche voi

Rusmira Nadarevic1 yıl önce
👏👏👏👏👏🫶🫶

Lucilla del Santo1 yıl önce
Esatto Amanda… miraccomando, tutti uniti contro la feccia rimasta in casa!
