Video yükleniyor...
Video Yüklenemedi
Avanti tuttaaa #Fleximan
216,725 görüntüleme • 2 yıl önce •via X (Twitter)
10 Yorum

Avanti tutta ok ma domani che falciano te e tua nonna a 130 su limite 70 non devi neanche fiatare. E nemmeno l’anno prossimo che ti aumentano le addizionali comunali per ripagare il velox nuovo. MUTO.

Alla fine se i Comuni pensassero realmente alla sicurezza, potrebbero installare dossi artificiali segnalati o piccole rotonde. Come dici? Non fanno cassa? Ah già..

I miei idoli 👏👏👏

Vedo il filmato e penso che l'italia non è poi così irrecuperabile

Qui siamo ad alto livello, quello non è un Flex normale, è una troncatrice a motore termico,un attrezzo professionalissimo !

Incoraggiare la criminalità: fatto

A pensare che questi dispositivi fanno male per certi versi al portafoglio ma per altri salvano la vita a tanta gente....

Abito fuori città e mi stanno arrivando multe anche da paesini sperduti e dall'aperta campagna, a me che ho preso si e no 3 mute in anni e anni di patente. Non ci possiamo più distrarre nemmeno per un secondo, appena alzi gli occhi dal contakilometri ti fregano.

Autovelox, fuera!!!! 🪚

Plaudere ad un gesto criminale? Fatto! ✅

