Video yükleniyor...
Video Yüklenemedi
Benvenuto Ange
10 Yorum

•1 yıl önce
Non conosco bene il giocatore, ma la cosa che mi preoccupa è che si vede solo 'sto gol. Un po come faceva studio sport nel 2007-2008 quando doveva sponsorizzare qualche giocatore e mandava sempre lo stesso gol in loop

Ori49. 🇷🇺Z🖤💙⭐⭐1 yıl önce
È la centesima volta che passate lo stesso gol...ha fatto altro nella vita...??

Adrian1 yıl önce
Ma ha fatto altro oltre questo gol?

iL_Biscione 💙🖤⭐️⭐️1 yıl önce
Is this his only highlight???

Inter M Key 🌟 🌟1 yıl önce
The only good video of him online.

Lil N 🫶 percorsisti hater #AusilioOut1 yıl önce
È l'unico video che gira su di lui...

Lorenzo 🐏🐍🇵🇹 AUSILIO VATTENE AFFANCULO1 yıl önce
Speravo ti riferissi ad Ange "Mate" Postecoglu

Stefano Effe1 yıl önce
24 milioni e vedere sempre e solo questo gol

Shadowban🫸🏻🫷🏼1 yıl önce
E’ bravo ma e’ molle.

Genno11 ay önce
Il nuovo R9







