Video yükleniyor...
Video Yüklenemedi
Boh. Ditemi voi.
31,383 görüntüleme • 1 yıl önce •via X (Twitter)
11 Yorum

Ma parla col tono super impostato dei doppiatori degli anni Novanta! Manca solo la battuta standard “Ehi fratello…”

Ovviamente i cittadini non possono sostituirsi alle FDO, ma se è vero che ha sputato ad una controllore e non voleva scendere, cosa si deve fare? Le leggi e le regole valgono oppure facciamo che ognuno inventa le proprie? Bisogna capire che alcuni sfruttano le maglie larghe per

take the journey

"Io non sono razzista, è che mi steroidano così"

Ah, ma i fasci sanno fare anche 2 contro 1?

Nonostante sia plateale non vedo niente di sbagliato, andava fatto scendere

Dire cosa? Al di là della scarsa teatralità, se è davvero cosi, il tizio deve scendere

Ha sbagliato, doveva anche dargli 4 schiaffoni.

Troppo dire che siamo di fronte a due merde nere?

Ammazza per fortuna non li ho mai incrociati le 2000 volte che non l'ho fatto io. Ma vero, no problem, sono bianco

È un controllore ? Non mi pare 😂😂😂 soero l abbia ammaccato per benee
