Video yükleniyor...

Video Yüklenemedi

Ana Sayfaya Dön

31,383 görüntüleme • 1 yıl önce •via X (Twitter)

11 Yorum

nicologu profil fotoğrafı
nicologu1 yıl önce

Ma parla col tono super impostato dei doppiatori degli anni Novanta! Manca solo la battuta standard “Ehi fratello…”

LilloPaolo profil fotoğrafı
LilloPaolo1 yıl önce

Ovviamente i cittadini non possono sostituirsi alle FDO, ma se è vero che ha sputato ad una controllore e non voleva scendere, cosa si deve fare? Le leggi e le regole valgono oppure facciamo che ognuno inventa le proprie? Bisogna capire che alcuni sfruttano le maglie larghe per

Solar Heavy profil fotoğrafı
Solar Heavy1 yıl önce

take the journey

chirurgo bracchetto 🇪🇺 profil fotoğrafı
chirurgo bracchetto 🇪🇺1 yıl önce

"Io non sono razzista, è che mi steroidano così"

GinGion profil fotoğrafı
GinGion1 yıl önce

Ah, ma i fasci sanno fare anche 2 contro 1?

Caroline profil fotoğrafı
Caroline1 yıl önce

Nonostante sia plateale non vedo niente di sbagliato, andava fatto scendere

stefano goitre profil fotoğrafı
stefano goitre1 yıl önce

Dire cosa? Al di là della scarsa teatralità, se è davvero cosi, il tizio deve scendere

Viper ⭐️⭐️ profil fotoğrafı
Viper ⭐️⭐️1 yıl önce

Ha sbagliato, doveva anche dargli 4 schiaffoni.

Michele Fontana profil fotoğrafı
Michele Fontana1 yıl önce

Troppo dire che siamo di fronte a due merde nere?

sorersol profil fotoğrafı
sorersol1 yıl önce

Ammazza per fortuna non li ho mai incrociati le 2000 volte che non l'ho fatto io. Ma vero, no problem, sono bianco

Organizzazione Alba$RECORD profil fotoğrafı
Organizzazione Alba$RECORD1 yıl önce

È un controllore ? Non mi pare 😂😂😂 soero l abbia ammaccato per benee

Benzer Videolar