Video wird geladen...

Video konnte nicht geladen werden

Zur Startseite

31,383 Aufrufe • vor 1 Jahr •via X (Twitter)

11 Kommentare

Profilbild von nicologu
nicologuvor 1 Jahr

Ma parla col tono super impostato dei doppiatori degli anni Novanta! Manca solo la battuta standard “Ehi fratello…”

Profilbild von LilloPaolo
LilloPaolovor 1 Jahr

Ovviamente i cittadini non possono sostituirsi alle FDO, ma se è vero che ha sputato ad una controllore e non voleva scendere, cosa si deve fare? Le leggi e le regole valgono oppure facciamo che ognuno inventa le proprie? Bisogna capire che alcuni sfruttano le maglie larghe per

Profilbild von Solar Heavy
Solar Heavyvor 1 Jahr

take the journey

Profilbild von chirurgo bracchetto 🇪🇺
chirurgo bracchetto 🇪🇺vor 1 Jahr

"Io non sono razzista, è che mi steroidano così"

Profilbild von GinGion
GinGionvor 1 Jahr

Ah, ma i fasci sanno fare anche 2 contro 1?

Profilbild von Caroline
Carolinevor 1 Jahr

Nonostante sia plateale non vedo niente di sbagliato, andava fatto scendere

Profilbild von stefano goitre
stefano goitrevor 1 Jahr

Dire cosa? Al di là della scarsa teatralità, se è davvero cosi, il tizio deve scendere

Profilbild von Viper ⭐️⭐️
Viper ⭐️⭐️vor 1 Jahr

Ha sbagliato, doveva anche dargli 4 schiaffoni.

Profilbild von Michele Fontana
Michele Fontanavor 1 Jahr

Troppo dire che siamo di fronte a due merde nere?

Profilbild von sorersol
sorersolvor 1 Jahr

Ammazza per fortuna non li ho mai incrociati le 2000 volte che non l'ho fatto io. Ma vero, no problem, sono bianco

Profilbild von Organizzazione Alba$RECORD
Organizzazione Alba$RECORDvor 1 Jahr

È un controllore ? Non mi pare 😂😂😂 soero l abbia ammaccato per benee

Ähnliche Videos