Загрузка видео...

Не удалось загрузить видео

На главную

Bravissimo ...Busi ...ha ragione da vendere... 👏👏👏👍👍

62,515 просмотров • 1 год назад •via X (Twitter)

Комментарии: 10

Фото профиля gianluca
gianluca1 год назад

Dice la verità. La cosa più vergognosa è che quando un politico muore, lascia la sua pensione al/alla consorte e quando questa muore passerà ai figli, poi ai nipoti etc Si pagherà sempre per generazioni...soldi nostri e poi non ci sono soldi per i contratti e per le pensioni.

Фото профиля Brigante1959
Brigante19591 год назад

Esatto

Фото профиля salvo
salvo1 год назад

Anche x questo che i giudici non arrestano o politici, fanno solo finta, dopo sono tutti assolti o decorrenza dei termini

Фото профиля Alberto
Alberto1 год назад

In poche parole un quadro esatto della realtà sociale!! 👍🏻👍🏻👍🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻🎯

Фото профиля M Cristina Parlato
M Cristina Parlato1 год назад

Una volta era spesso invitato a fare l'opinionista TV. Poi è arrivato Obama e gli LGTBQ+ e stranamente lo hanno fatto sparire.

Фото профиля Valerio D.
Valerio D.1 год назад

Vero, mi associo .. ma una cosa, VI SIETE SVEGLIATI ADESSO, sono 30 anni che rubano, appena dopo che Craxi ha mostrato come era facile fare i soldi e farla franca. Di Pietro, gli hanno dato la poltrona o cosi o poteva tornare a zappare la terra, la toga non gliel avrebbero più fa

Фото профиля Gastone Bartoletti
Gastone Bartoletti1 год назад

Attorno un tavolo ci sono un politico un operaio ed un immigrato e sul tavolo 10 biscotti il politico si prende 8 biscotti e li mette in tasca poi dice all operaio fai attenzione l immigrato ti vuole portare via il biscotto..ecco come funziona... E noi muti

Фото профиля Sal
Sal1 год назад

ben detto!👏👏👏

Фото профиля ░L░A░R░A░
░L░A░R░A░1 год назад

Verità assoluta che in pochi dicono! Grande Verità 👏

Фото профиля Enrri
Enrri1 год назад

La soluzione ci sarebbe solo che noi italiani non abbiamo le palle e per questo loro se ne approfittano

Похожие видео