ๆญฃๅœจๅŠ ่ฝฝ่ง†้ข‘...

่ง†้ข‘ๅŠ ่ฝฝๅคฑ่ดฅ

30,429 ๆฌก่ง‚็œ‹ โ€ข 11 ไธชๆœˆๅ‰ โ€ขvia X (Twitter)

9 ๆก่ฏ„่ฎบ

Pink&Blue ็š„ๅคดๅƒ
Pink&Blue11 ไธชๆœˆๅ‰

I Take that de noantri ๐Ÿ˜‚ io rifacevo pure il ballettino ๐Ÿ˜„comunque i '90 erano anni davvero pieni di boyband.

M. ็š„ๅคดๅƒ
M.11 ไธชๆœˆๅ‰

Rispetto a quelli che cantano adesso questi son maestri di conservatorio

Marco A. Gurrrยก3rยก ็š„ๅคดๅƒ
Marco A. Gurrrยก3rยก11 ไธชๆœˆๅ‰

La risposta italiana a... a... niente, scherzo, nessuna risposta.

l'osservatore๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น ็š„ๅคดๅƒ
l'osservatore๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น11 ไธชๆœˆๅ‰

Sarebbe bello se in questi post scrivessi chi รจ il gruppo/cantante e il titolo della canzone ๐Ÿ™๐Ÿป

My besty Stephany (me) ็š„ๅคดๅƒ
My besty Stephany (me)11 ไธชๆœˆๅ‰

I ragazzi italiani, erano piรน carini che bravi, davvero li avevo dimenticati.

Francesco L. Rizzo ็š„ๅคดๅƒ
Francesco L. Rizzo11 ไธชๆœˆๅ‰

Capello lungo da bello e dannato, sguardi languidi da post indigestione di peperoni con la salsiccia, movimenti sensuali acchiappa sbarbine. La risposta der Tufello ai Take That.

luca bernaroli ็š„ๅคดๅƒ
luca bernaroli11 ไธชๆœˆๅ‰

Al giorno dโ€™oggi, con autotune , questi sarebbero considerati dei fenomeni veri!!!

Agad85 ็š„ๅคดๅƒ
Agad8511 ไธชๆœˆๅ‰

Almeno erano bellocci. I trapper fanno cagare musicalmente e pure esteticamente.

virgolag ็š„ๅคดๅƒ
virgolag11 ไธชๆœˆๅ‰

Ho appena rifatto il balletto, impossibile non alzarsi e alzare le braccia.... Indimenticabili!!

็›ธๅ…ณ่ง†้ข‘