Загрузка видео...
Не удалось загрузить видео
Caro rapinatore di Neres…
76,614 просмотров • 1 год назад •via X (Twitter)
Комментарии: 10

Bravissimo GINO 🙌🙌🙌

Bravo Gino! 👏Ma nu poco e ‘Munnezzam Reflex per cure estetiche no?

Mi hai dato sollievo, esiste ancora la Napoli che amo

Concordo in pieno.... Bravo Gino e sei permetti aggiungo.... " Gente e Munnezz' .... Avita fa' una Lamp' " .... !! 🤨🤨😠😠 🗣️🗣️ VOI NON SIETE NAPOLETANI VOI SIETE O' SCART' RA SCHIFEZZ' RA MUNNEZZ' RA' GENT'...!!! 🤨🤨😠😠😡😡

Tutto bellissimo ma ti stai rivolgendo alla feccia della feccia che nella migliore delle ipotesi ha gli gnu in testa.

Una piccola correzione: a fidanzata gli fa le corna con mezzo quartiere

Spero che lo arrestino quanto prima, sono la vergogna della nostra società

Bravo Gino 👏👏👏

Grande Gino👍🏻👍🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Sig. Rivieccio, tutto condivisibile. Ma lei dedica le stesse attenzioni anche in caso di piccolo venditore di quartiere o semplice cittadino rapinato? O tutelare i calciatori del Napoli è una priorità? Perché a Napoli il calcio è l'unica cosa da salvaguardare?




