Video yükleniyor...
Video Yüklenemedi
che bella la storia della peparini e andreas, è romeo per me è romeo per loro è romeo per tutti per sempre nella storia #latalpa
2 Yorum

Rosanatalinafortunata1 yıl önce
'sta Peparini se li sa sceje i compagni giovani e belli.

ebibo1 yıl önce
Voce fuori dal coro:sono belli e innamorati ma penso anche che un nuovo sentimento non debba rovinare una famiglia.Gli alti e bassi esistono.A meno che fosse tutto davvero finito.E comunque chapeau all’ex: ho letto un’intervista malinconica ma senza rancore.
