正在加载视频...
视频加载失败
CHE IDIOZIA.
10 条评论

Dome221 年前
Izzo ne fa 30 a partita...

PaoloProf1 年前
Idiozia e' avere giocatori che si mangiano i goal davanti al portiere per cui la partita anche in 10 era definitivamente chiusa. E poi diamo la colpa ai mr quando sono i giocatori i veri colpevoli di questa stagione

Frà1 年前
Continuate continuate… fate sicuramente il bene della Juventus. Ma fate un corso a jvtb?

Solar Heavy1 年前
- All I Knew

Juve nel sangue1 年前
Il dico che non era rosso

SimoN 🇮🇹1 年前
Da multare

Ti Leggo Nel Pensiero1 年前
Da un idiota cosa ti vuoi aspettare?

Michael Tartaglini1 年前
Ricorda la cazzata di Di Maria..che stupido ragazzi Mammamia

Giuseppe Rizzo1 年前
È un coglione

LZammo1 年前
Ma con la Juve il Var funziona sempre!!!! # intermerda
