正在加载视频...

视频加载失败

Che spettacolo sto uomo 🤣🤣🤣

44,512 次观看 • 1 年前 •via X (Twitter)

11 条评论

Zelgadis 的头像
Zelgadis1 年前

se mai si svegliassero in società e iniziassero a querelare sarebbe meglio.

So.Gay 的头像
So.Gay1 年前

These pics are so hot 🔥🔥🔥🔥

Simone 的头像
Simone1 年前

Inizialmente stava anche facendo un ragionamento sotto alcuni aspetti giusto poi i trigliceridi rossoneri hanno preso il sopravvento sulla ragione e il buon senso.

Pec84⭐⭐ 的头像
Pec84⭐⭐1 年前

Non ho capito se siamo la squadra invincibile o che la colpa non è di Inzaghi ma della dirigenza che ha speso male? Questo era del sesto giorno il Milan è già bello?

Cob 的头像
Cob1 年前

Quando capisci che come giornalista non farai strada e allora ti giochi la carta della macchietta social cantastorie

G 的头像
G1 年前

Il PSG d'Italia? Mmh Franceschino..

MikDale78 的头像
MikDale781 年前

@Inter ma una querela dopo queste affermazioni gravi e lesive dell'immagine a sto personaggio?

Darmiao 的头像
Darmiao1 年前

Ma alla fine che cazzo ha detto?

Vittorio 的头像
Vittorio1 年前

Ma questo si rende conto delle cose che dice? Va bene tutto, ma ad una certa bisognerebbe quantomeno documentarsi prima di andare in TV a grugnire.

I M Sim🖤💙🇮🇹⭐️⭐️ 的头像
I M Sim🖤💙🇮🇹⭐️⭐️1 年前

La natura si é proprio accanita contro di lui! Poraccio!

toony⭐️⭐️ 的头像
toony⭐️⭐️1 年前

C’è chi spende 0 arriva a 600 mln facendo aumentare il valore dei giocatori e del club coi risultati e chi spende centinaia di milioni senza valorizzare ne giocatori ne società. Ecco spiegato a sti fenomeni il perché Inzaghi è tra i migliori in Europa

相关视频