正在加载视频...
视频加载失败
Che spettacolo sto uomo 🤣🤣🤣
44,512 次观看 • 1 年前 •via X (Twitter)
11 条评论

se mai si svegliassero in società e iniziassero a querelare sarebbe meglio.

These pics are so hot 🔥🔥🔥🔥

Inizialmente stava anche facendo un ragionamento sotto alcuni aspetti giusto poi i trigliceridi rossoneri hanno preso il sopravvento sulla ragione e il buon senso.

Non ho capito se siamo la squadra invincibile o che la colpa non è di Inzaghi ma della dirigenza che ha speso male? Questo era del sesto giorno il Milan è già bello?

Quando capisci che come giornalista non farai strada e allora ti giochi la carta della macchietta social cantastorie

Il PSG d'Italia? Mmh Franceschino..

@Inter ma una querela dopo queste affermazioni gravi e lesive dell'immagine a sto personaggio?

Ma alla fine che cazzo ha detto?

Ma questo si rende conto delle cose che dice? Va bene tutto, ma ad una certa bisognerebbe quantomeno documentarsi prima di andare in TV a grugnire.

La natura si é proprio accanita contro di lui! Poraccio!

C’è chi spende 0 arriva a 600 mln facendo aumentare il valore dei giocatori e del club coi risultati e chi spende centinaia di milioni senza valorizzare ne giocatori ne società. Ecco spiegato a sti fenomeni il perché Inzaghi è tra i migliori in Europa
相关视频
Sensitive content
RAGA LA CLIP PIÙ DIVERTENTE DI OGGI 🤣🤣✈️✈️ Hele che imita chiara guanciale sta notte per due goccine d'acqua 🤣 "ecco la vera Helena!! L'aggressione ahhhhh dove sono le telecamereeeeee!!" Io che sto a morì dal ridere come Mavi e Jess 🤣🤣✈️✈️ grande Hele 👏🏻👏🏻 #helevier
🚬Alessio🚬
62,528 次观看 • 1 年前
