Video wird geladen...

Video konnte nicht geladen werden

Zur Startseite

35,610 Aufrufe • vor 1 Jahr •via X (Twitter)

9 Kommentare

Profilbild von Tiziana Tofanari #vivace #iostoconRenzi
Tiziana Tofanari #vivace #iostoconRenzivor 1 Jahr

Te sei fuori....ma di testa....sembri Mussolini sul trono. Più la gente è inetta e più è presuntuosa e lo è proprio perché sa di essere inetta.

Profilbild von Ninabecks #iostoconRenzi
Ninabecks #iostoconRenzivor 1 Jahr

Chiaro il concetto?

Profilbild von Vincenzo Malatacca
Vincenzo Malataccavor 1 Jahr

...posso anche capire una cosa...che in 5 anni vi siete alleati con tutti,tranne Meloni...è arrivato il momento di chiudere l'arco parlamentare? Viste le poltrone RAI,già da subito e i voti a LaRussa. Tanto non siete di sx,

Profilbild von Andrea Valerio 🇪🇺 🇮🇹 🇪🇺 🐧🎗️
Andrea Valerio 🇪🇺 🇮🇹 🇪🇺 🐧🎗️vor 1 Jahr

Mi pare giusto: #Putin si arrabbierebbe moltissimo se #Renzi vi cacciasse di nuovo, rovinando i suoi progetti e gli investimenti in ricche mazzette fatti sinora.

Profilbild von Vincenzo Malatacca
Vincenzo Malataccavor 1 Jahr

Inutile e dannoso come al solito."Farete casa gratis", "abolita la povertà".Ipocrita, falso, giocatore delle 3 carte. Con i soldi tuoi, di tuo suocero,dell @c_appendino e di tutto quell'ammasso di insignificanti inutili che vi sostengono. "ART.7, Conte e m5s finanziano".Allora si

Profilbild von Antonio Pianelli
Antonio Pianellivor 1 Jahr

e con lui tutti voi

Profilbild von VincenzOne
VincenzOnevor 1 Jahr

E tu sei dentro il baratro ma vattene a lavurar

Profilbild von Antonio Caudullo
Antonio Caudullovor 1 Jahr

E lui???????😀

Profilbild von Vincenzo Malatacca
Vincenzo Malataccavor 1 Jahr

Accordo su 5,10,15 punti programmatici,ognuno rimane della propria identità politica e si prova a vincere contro questa dx dannosa. Che c'è di insano in ciò? Ma del resto questa è la politica..o si fa con la ripicca e l'antipatia?Provate a crescere in politica? Ancora al vaffa?

Ähnliche Videos