Loading video...

Video Failed to Load

Go Home

Complimenti a Motta e Giuntoli.

80,458 views • 1 year ago •via X (Twitter)

11 Comments

𝕲𝖎𝖆𝖒𝖕𝖎𝖊𝖙𝖗𝖔™'s profile picture
𝕲𝖎𝖆𝖒𝖕𝖎𝖊𝖙𝖗𝖔™1 year ago

Le cessioni di Huijsen e Fagioli gridano vendetta veramente...

GiUsEpPe's profile picture
GiUsEpPe1 year ago

Più che le cessioni le cifre incassate

Dome22's profile picture
Dome221 year ago

Ormai era perso, entrava in campo e sembrava un ectoplasma...

GiUsEpPe's profile picture
GiUsEpPe1 year ago

Se gli davano fiducia potevano recuperarlo

Sir Crocodile's profile picture
Sir Crocodile1 year ago

Questo è lo specchio del tifoso juventino medio,la maggior parte dei calciatori distrutti dagli anni precedenti ma la colpa è di motta e giuntoli😂

GiUsEpPe's profile picture
GiUsEpPe1 year ago

Ma se ci stanno più di 15 giocatori diversi, ma dove cazzo vivete, va a finire che anche per Koopmeiners, Nico e Douglas Luiz è colpa del passato, voi state messi male.

Retrospettiva's profile picture
Retrospettiva1 year ago

uno zombie a Torino, quella è la sua dimensione, sembrava o fenomeni a Firenze anche Vlahovic, Chiesa, Nico Gonzales, Bernardeschi, Felipe Melo ecc. ecc. ecc. ecc.

il Vandali's profile picture
il Vandali1 year ago

Giovinco in quel di parma sembrava messi.

Estadio Deportes's profile picture
Estadio Deportes1 year ago

UN GRAN PODER, CONLLEVA UNA GRAN RESPONSABILIDAD 👌🏻 Santiago Giménez carga con un gran peso sobre sus hombros. 😨 Nunca sintió tanta expectativa como hasta ahora. 😶 ¿Será un motivador más? Todas sus declaraciones. #SantiagoGiménez #Milán #SantiGiménez

Julian Alvareziano🇦🇷🧉's profile picture
Julian Alvareziano🇦🇷🧉1 year ago

Per due azioni fatte bene

MIKY #finoallafine®🦊's profile picture
MIKY #finoallafine®🦊1 year ago

il caso vuole che i buoni vadano da TO a FI e i mediocri da FI a TO

Related Videos