Video yükleniyor...

Video Yüklenemedi

Ana Sayfaya Dön

Cosa c'è dietro tutto questo.

467,248 görüntüleme • 3 yıl önce •via X (Twitter)

10 Yorum

semanthide profil fotoğrafı
semanthide3 yıl önce

Tutti d'accordo con le parole di Barbero, a parte qualche fascistello e qualche renziano. Fingerò stupore.

Ediborz profil fotoğrafı
Ediborz3 yıl önce

il ripensamento sui modelli scolastici iniziò alla fine degli anni '60, quando il potere comprese che se i figli dei lavoratori studiavano, poi capivano e quindi contestavano. L'assenza odierna della competenza analitico-critica è figlia di quelle decisioni

the Sgnaus 🇺🇦 fella profil fotoğrafı
the Sgnaus 🇺🇦 fella3 yıl önce

C'è che per Barbero (di cui sono "vassallo" quando fa lo storico) lo "studente" è quello che vede lui ai suoi corsi e non ha idea di cosa voglia, ad esempio, quello di un professionale: ai miei ragazzi brillavano gli occhi all'idea di entrare in un'officina

Vitto profil fotoğrafı
Vitto3 yıl önce

diciamo che una popolazione ignorante è sicuramente più gestibile e controllabile

m profil fotoğrafı
m3 yıl önce

Mi fa ridere che un discorso fondamentalmente socialista sia postato da una pagina di becera propaganda capitalista (realmindset)

M49 profil fotoğrafı
M493 yıl önce

In un mondo di Mattei, siate Alessandro Barbero

Ernesto profil fotoğrafı
Ernesto3 yıl önce

Questo deve essere un professore, a giudicare dall'allergia per la parola lavoro

grazia salamon profil fotoğrafı
grazia salamon3 yıl önce

Ma infatti più siamo ignoranti meno rompiamo le scatole. Meno sappiamo meno abbiamo da argomentare…. Signori miei si torna indietro perché il padrone si è scocciato di certuni che alzano la cresta e dicono la loro…

GoldenBoy #MTW profil fotoğrafı
GoldenBoy #MTW3 yıl önce

E' l'analisi più lucida che abbia sentito sull'alternanza scuola-lavoro...

Piero Bonacorsi profil fotoğrafı
Piero Bonacorsi3 yıl önce

Ma perché è obbligatorio che le cose che si studiano siano solo ai fini lavorativi o a fine di cultura generale. Il tempo per fare entrambe le cose c’è e poi studiare ad esempio tutti un po’ di economia sarebbe fondamentale per la vita di ogni cittadino perché non si fa?

Benzer Videolar