Video wird geladen...
Video konnte nicht geladen werden
Cosa succederà a cuccolandia ora?
11 Kommentare

si se è bello di viso Lei:

La narrazione sui pelati la fanno le ragazzine sui social quando ancora hanno canoni di bellezza adolescenziali. Appena ne compiono 23 o 24 i canoni estetici cambiano e soprattutto si pensa a chi tiene la nerchia più forte tra quelli che gli possono offrire almeno una pizza

da pelato, mi hai reso felice

📷 A tough day in the jungle—how does this sloth overcome it? The twist you didn’t see coming

Il pelato in questione

Come sempre le nigeriane sono portatrici di saggezza. Da pelato ti dico ha ragione lei appena mi ricrescono dietro devo rasare senno sembro un malato

“Canoni stilistici” ok

Provate a chiederlo ad un uomo...

"se scatta l'amore"

@Peter_Italy trasta!

ti risponderanno con “eh ma vedi se è bello di viso si sennò no”

