Video wird geladen...
Video konnte nicht geladen werden
Da Ravenna è tutto
217,751 Aufrufe • vor 2 Jahren •via X (Twitter)
10 Kommentare

Priorità assoluta. Non deve più entrare nessuno senza documenti. Chi non ha il permesso di soggiorno deve essere rimpatriato seduta stante, fatta eccezione per i profughi. I delinquenti condannati vanno a scontare la pena nel loro paese. Fine.

Si ma l'idiota he riprende e per riprendere non chiamate i vigili...... Meritiamo l'estinzione

Noiiiiii italiani, non dobbiamo più pagare un euro di tasse, finché non rimpatriano tutti dal Nord al Sud...vogliamo un Italia senza clandestini.

Quanti testimoni oculari💩💩💩! Chi fa il video…chi si scansa…chi guarda e passa! Mentre la scimmia innaffia indisturbata!

Chiama il 155??????

Italiani peggio delle pecore, sono dei fifoni tutti a fare video nessuno interviene con un bastone. Vigliaschi

È un video di mesi fa… non serve riproporlo per creare astio ulteriormente. Fortunatamente non è successo il peggio e lui è stato subito arrestato.

Piantedosi ha avuto il merito di far passare l’insicurezza da percepita a REALE

Ma chiamali, ma chiamali TU SINTESI PERFETTA

“Chiama i pompieri” “Ma chiamali tu” Dio santo una manica di idioti. Invece di riprendere col cellulare e dare ordini, chiama direttamente tu. Come quando uno si fa male o viene picchiato il primo pensiero é “facciamo un video”’invece di chiamare i soccorsi, estinguiamoci
Ähnliche Videos
Sensitive content
Da Vercelli è tutto. E vaffanculo.
Esercito di Cruciani
123,461 Aufrufe • vor 1 Jahr
