Video yükleniyor...

Video Yüklenemedi

Ana Sayfaya Dön

217,751 görüntüleme • 2 yıl önce •via X (Twitter)

10 Yorum

Allegra Bonomi profil fotoğrafı
Allegra Bonomi2 yıl önce

Priorità assoluta. Non deve più entrare nessuno senza documenti. Chi non ha il permesso di soggiorno deve essere rimpatriato seduta stante, fatta eccezione per i profughi. I delinquenti condannati vanno a scontare la pena nel loro paese. Fine.

Giordano Andreotti profil fotoğrafı
Giordano Andreotti2 yıl önce

Si ma l'idiota he riprende e per riprendere non chiamate i vigili...... Meritiamo l'estinzione

Mina Migliorino profil fotoğrafı
Mina Migliorino2 yıl önce

Noiiiiii italiani, non dobbiamo più pagare un euro di tasse, finché non rimpatriano tutti dal Nord al Sud...vogliamo un Italia senza clandestini.

Merope 🎼♉️ profil fotoğrafı
Merope 🎼♉️2 yıl önce

Quanti testimoni oculari💩💩💩! Chi fa il video…chi si scansa…chi guarda e passa! Mentre la scimmia innaffia indisturbata!

prof. Crispi profil fotoğrafı
prof. Crispi2 yıl önce

Chiama il 155??????

ozaki yuko paola 🎌 👩‍🎓 profil fotoğrafı
ozaki yuko paola 🎌 👩‍🎓2 yıl önce

Italiani peggio delle pecore, sono dei fifoni tutti a fare video nessuno interviene con un bastone. Vigliaschi

Ripper profil fotoğrafı
Ripper2 yıl önce

È un video di mesi fa… non serve riproporlo per creare astio ulteriormente. Fortunatamente non è successo il peggio e lui è stato subito arrestato.

Seneca1900 profil fotoğrafı
Seneca19002 yıl önce

Piantedosi ha avuto il merito di far passare l’insicurezza da percepita a REALE

🇮🇹 ✞SADIComic✞ 🇺🇸 profil fotoğrafı
🇮🇹 ✞SADIComic✞ 🇺🇸2 yıl önce

Ma chiamali, ma chiamali TU SINTESI PERFETTA

★_matteo_★ profil fotoğrafı
★_matteo_★2 yıl önce

“Chiama i pompieri” “Ma chiamali tu” Dio santo una manica di idioti. Invece di riprendere col cellulare e dare ordini, chiama direttamente tu. Come quando uno si fa male o viene picchiato il primo pensiero é “facciamo un video”’invece di chiamare i soccorsi, estinguiamoci

Benzer Videolar

Da Vercelli è tutto. E vaffanculo.
0:29

Sensitive content

Da Vercelli è tutto. E vaffanculo.

Esercito di Cruciani

123,461 görüntüleme • 1 yıl önce