Video yükleniyor...
Video Yüklenemedi
Dai non è possibile ma perché
96,138 görüntüleme • 2 yıl önce •via X (Twitter)
10 Yorum

Andre15w💐💐2 yıl önce
Sono distrutto nemmeno si fosse lasciato un mio caro amico

Dado__DDR162 yıl önce
io ancora non ci credo

Simone Palma2 yıl önce
Ragazzi mi dispiace ma la polizia di Twitter mi ha proibito di essere triste per la cosa perché lui è milionario

Boo_Italia2 yıl önce
io distrutto dentro da ieri anche se in fondo lo sapevamo tutti

Suel2 yıl önce
La fama ha rovinato tutto

miry2 yıl önce
sono tristissima

Chado Motta2 yıl önce
Si chiama Vita

xandré 🇦🇱2 yıl önce
Devastate pure per me che solitamente ignoro ste cose

Edoardo Mazzuferi2 yıl önce
È triste pensare che tutto questo, letteralmente, è stato amplificato e velocizzato dalla brama di avere sempre di più/troppo. Se ne rimaneva a Roma, pagava un botto di tasse come tutti e vaffanculo. Cazzo di bisogno c'è di essere ingordi e trasferirsi per pagare meno tasse...

Tindereijnders2 yıl önce
Perché l’amore non esiste più


