Video yükleniyor...

Video Yüklenemedi

Ana Sayfaya Dön

Dai non è possibile ma perché

96,138 görüntüleme • 2 yıl önce •via X (Twitter)

10 Yorum

Andre15w💐💐 profil fotoğrafı
Andre15w💐💐2 yıl önce

Sono distrutto nemmeno si fosse lasciato un mio caro amico

Dado__DDR16 profil fotoğrafı
Dado__DDR162 yıl önce

io ancora non ci credo

Simone Palma profil fotoğrafı
Simone Palma2 yıl önce

Ragazzi mi dispiace ma la polizia di Twitter mi ha proibito di essere triste per la cosa perché lui è milionario

Boo_Italia profil fotoğrafı
Boo_Italia2 yıl önce

io distrutto dentro da ieri anche se in fondo lo sapevamo tutti

Suel profil fotoğrafı
Suel2 yıl önce

La fama ha rovinato tutto

miry profil fotoğrafı
miry2 yıl önce

sono tristissima

Chado Motta profil fotoğrafı
Chado Motta2 yıl önce

Si chiama Vita

xandré 🇦🇱 profil fotoğrafı
xandré 🇦🇱2 yıl önce

Devastate pure per me che solitamente ignoro ste cose

Edoardo Mazzuferi profil fotoğrafı
Edoardo Mazzuferi2 yıl önce

È triste pensare che tutto questo, letteralmente, è stato amplificato e velocizzato dalla brama di avere sempre di più/troppo. Se ne rimaneva a Roma, pagava un botto di tasse come tutti e vaffanculo. Cazzo di bisogno c'è di essere ingordi e trasferirsi per pagare meno tasse...

Tindereijnders profil fotoğrafı
Tindereijnders2 yıl önce

Perché l’amore non esiste più

Benzer Videolar