正在加载视频...

视频加载失败

È abbastanza chiaro?

253,398 次观看 • 1 年前 •via X (Twitter)

10 条评论

okapi™ 的头像
okapi™1 年前

Coi fascisti non esiste tolleranza. Nessuna.

stefano salandin 的头像
stefano salandin1 年前

Il problema, caro mio (a proposito: auguri in ritardo) non è più fascismo o comunismo ma la comprensione del testo, come confermano i post di commento.

okapi™ 的头像
okapi™1 年前

Grazie per gli auguri. L'analfabetismo funzionale è una piaga sociale. Anche la disonestà.

Michele (I/me) 的头像
Michele (I/me)1 年前

Parole deliranti. Anche il fascismo era nei primi tempi concepita come una forma di socialismo, ma poi è diventata altro. I poveri comunisti non erano oppressi, gli operai erano oppressi.E non è la stessa cosa. Il bias di Barbero sul comunismo é da censurare..

Homelander Veneziano ✟🗿⚖️🏛⚔️🇺🇸🇦🇷🇮🇱 的头像
Homelander Veneziano ✟🗿⚖️🏛⚔️🇺🇸🇦🇷🇮🇱1 年前

Praticamente il fascismo è brutto e cattivo perchè ha messo in pratica la sua ideologia; il comunismo era migliore perchè ha commesso le identiche atrocità ma senza dirlo esplicitamente e molti seguaci in realtà sono brave persone. Ma che stronzata, fanno cagare in egual modo

Anastasia Latini 的头像
Anastasia Latini1 年前

“Qualcuno era comunista perché credeva di poter essere vivo e felice Solo se lo erano anche gli altri”.

Io non sono pirla 的头像
Io non sono pirla1 年前

Lapalissiano, ma Ormai ci tocca ripartire dall'ovvio, incredibile

okapi™ 的头像
okapi™1 年前

Triste, ma è così.

Roby 🤍🖤🇵🇸 的头像
Roby 🤍🖤🇵🇸1 年前

Chiarissimo, non ci sono dubbi

okapi™ 的头像
okapi™1 年前

In realtà non ce ne sono mai stati. Aspetto il commento "Eh, ma le Foibe..."

相关视频