Video wird geladen...

Video konnte nicht geladen werden

Zur Startseite

47,068 Aufrufe โ€ข vor 1 Jahr โ€ขvia X (Twitter)

11 Kommentare

Profilbild von Federica Gardosi
Federica Gardosivor 1 Jahr

Spero che uno di loro vada a casa con onestร 

Profilbild von ๐“๐“ช๐“ฝ๐“ช๐“ผ๐“ฌ๐“ฒ๐“ช ๐“ข๐“ข๐“›๐“ช๐”ƒ๐“ฒ๐“ธ๐Ÿฆ…๐Ÿ“ข69%
๐“๐“ช๐“ฝ๐“ช๐“ผ๐“ฌ๐“ฒ๐“ช ๐“ข๐“ข๐“›๐“ช๐”ƒ๐“ฒ๐“ธ๐Ÿฆ…๐Ÿ“ข69%vor 1 Jahr

๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

Profilbild von Solar Heavy
Solar Heavyvor 1 Jahr

- We're Flying

Profilbild von ANONYMUS
ANONYMUSvor 1 Jahr

Ma non si rendoco conto di essere ridicoli? Sono gli unici che lemosinando per i voti e quelli che hanno sempre il nome di Helena facendo anche canzoncine provocatorie, e si reputano adulti? Giglio poi non ne parliamo.

Profilbild von Piufortediprima
Piufortediprimavor 1 Jahr

#giglio che afferma di rappresentare lโ€™amore mi dร  troppo ridere!๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ Sei una merda caro ed il karma ti ha colpito e non lo sai! #GrandeFratello

Profilbild von MADAME TREMAINE
MADAME TREMAINEvor 1 Jahr

Non si possono ascoltare. Sono imbarazzanti

Profilbild von Mariella ๐Ÿชฌ
Mariella ๐Ÿชฌvor 1 Jahr

Speriamo che domani diventino 4๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

Profilbild von Magdalena๐Ÿพ๐Ÿฆฎ
Magdalena๐Ÿพ๐Ÿฆฎvor 1 Jahr

Questi 5 sono proprio delle brutte persone. Il peggio del peggio di tutte le edizioni passate.

Profilbild von Orchidea75
Orchidea75vor 1 Jahr

Ma perchรฉ nessuno di loro si rende conto di essere ridicolo? Io vedo due sfigati egoriferiti e tre pecore che da soli frignano, ed in gruppo pensano di essere lupi. Si renderanno conto di essere stati tre pedine nelle mani dei due capetti. . . #grandefratello

Profilbild von Oana Dogeanu
Oana Dogeanuvor 1 Jahr

Ma chi si sente rappresentato da questa bassezza umana ??? Chi ? ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ che pochezza โ€ฆ

Profilbild von Rosanna Cuore di Ghiaccio
Rosanna Cuore di Ghiacciovor 1 Jahr

A me sembra una presa in giro nei confronti del pubblico...

ร„hnliche Videos