Video wird geladen...

Video konnte nicht geladen werden

Zur Startseite

Ecco lui Incazzato nero …. 🙄 #Helevier

76,930 Aufrufe • vor 1 Jahr •via X (Twitter)

11 Kommentare

Profilbild von Skybluee1993
Skybluee1993vor 1 Jahr

Javier no se merece a Helena, nunca la defiende en las discusiones, no es un apoyo para ella, dentro de esa casa. Espero antes de terminar el gf, Helena abra los ojos y haga su concurso sola.

Profilbild von Solar Heavy
Solar Heavyvor 1 Jahr

the chill breakdown on this is relaxing

Profilbild von Antonella.Cica★★★ 🦋
Antonella.Cica★★★ 🦋vor 1 Jahr

pure mio marito ha sempre cercato di disinnescare.... io ho lo stesso carattere di Helena se non peggio... Spoiler: siamo insieme da 20 anni e ho ancora lo stesso carattere 😂🫣

Profilbild von Fabryes
Fabryesvor 1 Jahr

Adoro Javi ma anche meno. Così da' in pasto Hele al pubblico e a chi non la ama. Fa passare un messaggio come se fosse colpa sua. Lei risponde alle provocazioni e non è che a 34 anni la cambi all'improvviso perché sei arrivato tu.

Profilbild von Manuel
Manuelvor 1 Jahr

ma anche lui ha fatto battutine provocazioni a kiara ecc.. tutto ok. Helena le ha subite e ha risposto... poteva anche prenderla e portarla via come si erano già accordati di fare in passato x situazioni simili

Profilbild von CARLA
CARLAvor 1 Jahr

Che mi dite, ha litigato anche con Chiara perché si è sentito offeso da Alfonso, dopo averla vista tenere la mano di Lorenzo ed Helena non riesce a discutere quando sente cazzate e provocazioni sul suo conto??? #helevier #heleners

Profilbild von maria cristina
maria cristinavor 1 Jahr

Ma difenderla? Comincia a starmi sul cazzo questo giudicarla e condannarlo come ha sempre fatto. Lui può dire e fare

Profilbild von Tiziana Calatroni
Tiziana Calatronivor 1 Jahr

E ' incazzato con Hele non con gli altri.

Profilbild von Landi Irene
Landi Irenevor 1 Jahr

Cioè sta incazzato pure con Helena! Mah

Profilbild von 🇮🇹CHANTAL_ANGELA🇮🇹
🇮🇹CHANTAL_ANGELA🇮🇹vor 1 Jahr

È il suo carattere io farei lo stesso. A me m ammazzano mi faccio ammazzare? Ma come ragione a volte boooo

Profilbild von Ignapao
Ignapaovor 1 Jahr

sto iniziale a capire perché lo chiamano moscio, è un bravo ragazzo ma dire “io sono protettivo” verso le mie ragazze non mi pare. Così quando ha litigato Helena con Ilaria e lui in disparte. Non ha carattere

Ähnliche Videos

lui sta nero sisisi ne sono certa #rashmer
0:24

Sensitive content

lui sta nero sisisi ne sono certa #rashmer

smarties

10,372 Aufrufe • vor 8 Monaten