Video yükleniyor...
Video Yüklenemedi
#ElezioniEuropee Elly Schlein commenta il risultato del Partito Democratico: "Per noi un risultato straordinario. Siamo il partito che è cresciuto di più dalle elezioni politiche"
54,993 görüntüleme • 2 yıl önce •via X (Twitter)
10 Yorum

Alessandro Aru (ale_wonder)2 yıl önce
Sono il partito dei ragazzini, nuovi italiani ecc… che quando cresceranno gli toglieranno il voto perché capiranno che poi le esigenze sono altre.

Skyneth2 yıl önce
I falliti se la cantano anche se coperti di merda

Gian Antonio2 yıl önce
PD vive un altro pianeta...contenti loro perdere sempre e ridono pure..c è piangere 😭😭😭😭

Francesco2 yıl önce
Perdono e sono sempre contenti. Il posto lo hanno conservato

Ninabecks #iostoconRenzi2 yıl önce
Perdete sempre ma ridete… ottimo

isidoro tricarico2 yıl önce
É il sud il motore del PD

Simone2 yıl önce
Considerato l'assenteismo direi c'è poco da essere contenti.

Pepi2 yıl önce
AVETE ANCORA UNA VOLTA PERSO!!! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Erika2 yıl önce
Loro vincono sempre...anche quando perdono. La supercazzola di Elly

RiccaPedersoli2 yıl önce
Quindi voi vincete anche quando perdete?? 😂😂😂

