Video wird geladen...

Video konnte nicht geladen werden

Zur Startseite

Finalmente la #Sinistra è il primo partito.🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

19,346 Aufrufe • vor 1 Jahr •via X (Twitter)

24 Kommentare

Profilbild von Michele
Michelevor 1 Jahr

Enzuccio bello, se non fossi così ignorante (caratteristica tra l'altro tipica di voi destronzi) sapresti che la sicurezza, la prevenzione e la repressione dei reati è di competenza del ministero degli interni. È di competenza del governo in carica da quasi tre anni. Saluti cari.

Profilbild von Rock Paper Sizzle
Rock Paper Sizzlevor 1 Jahr

🇺🇸 Put America First! 💯 We have the best chance with Trump & Vance. ✅ Wear it Proudly here:

Profilbild von user199753
user199753vor 1 Jahr

Me lo chiedo anch'io come si fa' a votare sta gente!, bravo

Profilbild von Nicolo'
Nicolo'vor 1 Jahr

@DavPoggi Tutte le Città sono amministrate dal PD !

Profilbild von Antonio Rigamonti
Antonio Rigamontivor 1 Jahr

Sarà come dici tu. Però sono ormai due anni e mezzo che al governo c'è la destra e non ha ancora leggi contro la delinquenza anzi stanno facendo leggi in favore loro.

Profilbild von Francesco Accolla
Francesco Accollavor 1 Jahr

Colpa dei governi precedenti.

Profilbild von Friedrich Mec
Friedrich Mecvor 1 Jahr

È così. Inoppugnabile

Profilbild von reAgente Segreto
reAgente Segretovor 1 Jahr

L’ ignoranza e la malafede regnano indisturbate in questo paese pieno di astiosi rincoglioniti come te e sto deficiente.

Profilbild von Raul Marino
Raul Marinovor 1 Jahr

Ahahah hahaha.....sei un coglione....🤣🤣🤣🤣

Profilbild von Donato Lettieri
Donato Lettierivor 1 Jahr

Ok. Dubbi non ne avevo ...

Profilbild von MauJu
MauJuvor 1 Jahr

😂😂🤣

Profilbild von luca guerrini
luca guerrinivor 1 Jahr

Poi apro il giornale e leggo articolo di truffa agli anziani. Il solito Nappule. Indovina in quale statistica provinciale finisce...

Profilbild von Roberto Colombo
Roberto Colombovor 1 Jahr

tanto sono abituati a governare perdendo le elezioni

Profilbild von Trace🇲🇳
Trace🇲🇳vor 1 Jahr

La sicurezza ministero dell’interno 😱

Profilbild von Ben
Benvor 1 Jahr

Si, il primo partito da estinguere

Profilbild von Tireless
Tirelessvor 1 Jahr

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Profilbild von Lidia
Lidiavor 1 Jahr

Beh va Dio 😂😂😂😂😂😂

Profilbild von Paolo Rossi
Paolo Rossivor 1 Jahr

Tutto vero

Profilbild von Christian Barbieri
Christian Barbierivor 1 Jahr

Ammesso che la classifica sia corretta, bisognerebbe capire quanti di questi reati siano dovuti a immigrati clandestini e non, il trand degli ultimi anni e un conteggio globale. Solo per chiarezza e senza voler sminuire nessuna connessione.

Profilbild von Antonio
Antoniovor 1 Jahr

Mica sinistri per nulla!!!

Profilbild von Gisella
Gisellavor 1 Jahr

Come in USA le Città e gli Stati governati dai sinistri sono violente sporche e piene di clandestini

Profilbild von Mario👠Aretnutorn👠
Mario👠Aretnutorn👠vor 1 Jahr

Questo è più disagiato di te 😂😂😂

Profilbild von Massimo Grossi
Massimo Grossivor 1 Jahr

@mirellaladini Le tue jdjozje da jdjota destrino dille al bar dopo abbondanti grappini. Grazie.

Profilbild von InPrimaLinea 🇵🇸🌋✊🏻
InPrimaLinea 🇵🇸🌋✊🏻vor 1 Jahr

Solo i destronzi possono paragonare le metropoli alle cittadine di provincia dove vivono 4 gatti

Ähnliche Videos