正在加载视频...

视频加载失败

Finalmente uno che lo dice.

136,341 次观看 • 1 年前 •via X (Twitter)

11 条评论

aleBS87 THE TRUTH 的头像
aleBS87 THE TRUTH1 年前

A siviglia probabilmente non dovranno fare il bando comunale...

. 的头像
.1 年前

@EnricoNiente

f_malizia 的头像
f_malizia1 年前

L’Italia è ferma alla fine degli anni 80, sono 35 anni che si trascina sui gomiti

Tramp like me 的头像
Tramp like me1 年前

Comunque per dovere di cronaca il Sanchez Pizjuan è del Siviglia, il Betis gioca al Benito Villamarin che è sempre un signor stadio.

Massimo Martini 的头像
Massimo Martini1 年前

Uno che lo dice? C’è Commisso che bestemmia in americano da anni.

J. 的头像
J.1 年前

Il problema è che in Italia tutti (quasi) aspettano che li costruisca/ristrutturi lo stato. Basterebbe mettere i soldi.

Building 7 Boutique 的头像
Building 7 Boutique1 年前

🇺🇸 Trump: Better Coverage than 5G...Can you hear us now? 🇺🇸 Get ready to celebrate the 2025 Presidential Inauguration!

Andy Dufresne 的头像
Andy Dufresne1 年前

Per fare gli stadi servono i soldi, vedi Juve, Atalanta, Sassuolo, Udinese...

DEMONE DI CERVETERI 的头像
DEMONE DI CERVETERI1 年前

C'ha ragione ma da quanti anni si dicono queste cose e non è cambiato assolutamente niente quindi evidentemente a tanti sta bene così in primis alla politica a cui non frega nulla visto che sono anni che si chiede una legge sugli stadi e non è stata mai neanche proposta

Nadycolor 的头像
Nadycolor1 年前

Ranieri bravo come mister , come uomo e .....in tutto. Penso che sarebbe bene averlo capo della FIGC con pieno poteri

rott ⚪️ ⚫️ 的头像
rott ⚪️ ⚫️1 年前

Dai Mister, vergogna italiana per gli stadi? La Ndrangheta nelle curve è la vera vergogna. Eppure nonostante le evidenze di personaggi, che intrattengono tranquillamente relazioni, (biglietti, cene . . . ) si continua a chiudere, un occhio. Ovviamente chi li giudica è Polifemo.

相关视频