Video wird geladen...
Video konnte nicht geladen werden
Forse l’anima è solo una macchia che non va via.
11 Kommentare

Forse siamo davvero fortunati ad averti incontrato sul nostro cammino.. Lo divoreremo in un sol boccone 💙

We're sorry for ghosting you 👻🍂

Un po' mi vergogno, ma il mio primo pensiero è che spero non muoia troppa gente perché sono ancora in lutto da Domani e per sempre

Promette bene in quanto ad emozioni 🥹 Ci vediamo al Salone 💓❤️

Una macchia indelebile❤️ne sono convinta...spero che metterai una data anche in Abruzzo. Ps: Esattamente 1 anno fa eravamo a Roma per l'Instore di "Buona Fortuna"🎶

Non vedo l'ora di averlo tra le mani e di leggerlo! 👏❤️

Lo penso ogni volta che penso al mio angelo lassù 🤍 Non vanno mai via .

Sempre più reale 🤍 (ci farai piangere l'acqua del battesimo anche a questo giro?)

🥹🥹🥹🥹 mi sono emozionata assai anche solo dal video

Già prenotato in libreria, non vedo l'ora di leggerlo, ma prima ci tengo ad ascoltarlo dalle tue parole. 💙📚

Non vedo l'ora di leggerlo e di rivederti il 22 maggio a Napoli 😍

