Video yükleniyor...
Video Yüklenemedi
Giuntoli ti odio
15,010 görüntüleme • 1 yıl önce •via X (Twitter)
10 Yorum

Io sono il primo che odia Giuntoli, però anche piantatela. Coinceicão avrà anche dribbling, ma ad oggi è un giocatore limitato per via del suo alto egoismo. Fa le stesse giocate da 3 mesi e ormai gli avversari gli hanno preso le misure.

giocatore sopravvalutato, sempre lo stesso dribbling che ormai hanno capito pure i muri

Cosa sai che io non so..?! 🤔 Spero nulla di assurdo come il non riscattare il Cico Conceicao... Perché non riscattarlo significherebbe non aver capito un caxxo di calcio...

you a fan of space music?

Nome canzone?

Io non vi odio

È incredibile che non contino più su di lui nella squadra

Dai è uguale a chiesa una pippa!

Canzone perfetta per descrivere il merdone

😔 اتمني ان يبقى كونسيساو 🇵🇹
