Video yükleniyor...
Video Yüklenemedi
Giuro sto sghignazzando prepotentemente
15,502 görüntüleme • 1 yıl önce •via X (Twitter)
4 Yorum

Mdf_87(OU STATUS NON GIOGA⚽️)1 yıl önce
Che palle con sta stanchezza dell Inter. Tutti in coro, un mantra. Il Milan questa sera ha fatto la 49esima partita. L Inter ne ha giocate 2 di più. Stop.

Solar Heavy1 yıl önce
you never heard this before

Conceicao o Conte !!!1 yıl önce
quanto soffre l’interista Stanchezza🤣

Giuseppe Sansone1 yıl önce
ogni tanto riesce a star simpatico pure Suma
Benzer Videolar
2:36
Sensitive content
no ve lo giuro lui non deve smettere mai mi sto pisciando sotto
vale 🌸
126,057 görüntüleme • 4 ay önce
0:25
Sensitive content
“ma non stanno bene” “si divertono da dio poi” no vi giuro sto schiattando #jonita • #grandefratello
marta 💅// 💃🎤
19,477 görüntüleme • 8 ay önce
