Загрузка видео...
Не удалось загрузить видео
Giuseppe che difende Bea #GrandeFratello
15,927 просмотров • 2 лет назад •via X (Twitter)
Комментарии: 10

Sai che ti stimo molto ma in questo caso non riesco a darti ragione. Giuseppe voleva proteggere il Madda e ha dimostrato nominandola lunedì sera e partecipando assalto in cucina capitanato dalla donnetta da due soldi. 🤷♀️

Vedremo carissima , anche io sbaglio , vedremo quando rientra che fá , spero solo che stia bene

Anita che ride come una capra!!🐐 Per carità!!

Non è così non fatelo santo x favore

Purtroppo Giuseppe non voleva che suo amico esagerasi davanti le telecamere,non lo ha fatto per lei, midispiace che non sta bene,ma lui e il primo a gli fa contro Beatrice in tutti modi,per me i peggiori sono max, Giuseppe,Rosy,poi gli altri.

Qua nessuno dice niente è in favore del branco! Oh ma non ci arrivate ?!?

Ma qle difendere Bea... Il nessuno dice niente x "azzannarla" in branco...

Vedrete quando tornerà Giuseppe se era pro Bea,lui sapeva che il madda aveva bevuto e lo stava tutelando.

Bevi meno madda, sei ex carabiniere forse capisco xche ex, un campione sportivo che spero vivasmente tu nn metta piede ad insegnamenti. Questo è MADDALONI

a me non interessa la sua difesa se poi il giorno dopo dice questo

