正在加载视频...
视频加载失败
🔴Giuseppe Conte continua a dire che il Superbonus è stato “gratis per le famiglie”. Ma forse dimentica una cosa: quando paga lo Stato, pagano i contribuenti. Secondo la Corte dei Conti, il Superbonus ha già bruciato 126 miliardi di euro di soldi pubblici e potrebbe arrivare a 220 miliardi.... show more
12,936 次观看 • 11 个月前 •via X (Twitter)
8 条评论

Lo avete soprattutto gestito voi, usato voi, prorogato voi. Adesso, poi, sulle spalle dei cittadini "gratis" 450 miliardi per quella follia del riarmo. State affondando il Paese.

Conte lo ha gestito per 7 mesi, portando il pil al 6,5%, rimettendo in moto l'economia in pieno covid. Perché Meloni lo ha prorogato per tre anni, lasciandone peraltro la fruizione ai soli ricconi e benestanti?

I porci fascisti ladri truffatori sono 3 anni che lo gestiscono il super bonus

@GiorgiaMeloni ha usato il Superbonus per la sua villa e ha fatto campagna elettorale a favore del Superbonus. Giorgetti è il ministro che lo ha gestito più a lungo. Un minimo di coerenza non guasterebbe.

Ma taci bastardo guerrafondaio di merda che rubi 700 miliardi per armi e continui ad armare un ricercato internazionale per genocidio il che è sicuramente un reato per la giustizia italiana oltre ad essere un palese stupro della costituzione @minGiustizia ricordate gheddafi?

Ho i miei dubbi che Mr Showman Giuseppi abbia imparato nel frattempo CHI è lo Stato...

Eccoli i responsabili del super bonus!! Che sarebbe dovuto essere a tempo limitato e con risorse limitate!! Ma alla propaganda non si resiste

Peccato però che Conte l’ha gestito per pochi mesi, Draghi Meloni e compagnia cantante, hanno continuato a prorogare e pure ad usufruirne… vero Giorgina, vero Salvini?

